La pioggia ed il maltempo più un generale sono molto pericolosi per i cortili, le terrazze ed i porticati della nostra casa.
Le infiltrazioni d’acqua possono danneggiare irrimediabilmente le strutture in legno, a prescindere che siano trattate con impregnanti o meno.
Il vento può strappare i tendaggi.
L’umidità porta alla formazione di muffe che si possono diffondere, dagli esterni della casa, fino alle pareti interne. E così via.
Tutti coloro che hanno la fortuna di possedere strutture da esterno, dovrebbero procurarsi dei teli antipioggia ed antivento con cui proteggerle dalle condizioni meteoritiche avverse.
Grazie ad un telo antipioggia in PVC trasparente, potrete godervi i vostri spazi esterni in ogni momento dell’anno, mantenendo il vostro mobilio al sicuro dalle condizioni atmosferiche più estreme.
Le copertire di Ubaldo Teloni sono molto semplici da montare e non richiedono interventi di manutenzione (ma vanno puliti ogni tanto per rimuovere lo smog e la polvere che si deposita sulla loro superficie).
L’unico svantaggio delle coperture trasparenti risiede nell’effetto serra, causato dal calore che rimane intrappolato al loro interno. D’estate la temperatura nelle strutture protette dai teloni potrebbe salire oltre i 30/40 gradi, per questo motivo sarebbe opportuno rimuovere le coperture entro il mese di marzo, per poi reinstallarle durante settembre.


RICHIEDI INFO